Arleen Cresce :-)

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

Arleen Cresce :-)

Messaggioda dora » mer set 24, 2008 8:05 am

Ciao a tutti,
grazie per i preziosi consigli.

L'abbiamo portata dal veterinario per la seconda visita e la vaccinazione e lui ci ha detto che la trova in splendida forma.
Si sta piano piano abituando a mangiare i crocchini, con l'aggiunta un po' di yogurt bianco.

Arleen venerdì compirà 2 mesi e pesa 8 kg, secondo voi va bene come peso?

E' una gran giocherellona, noi la chiamiamo 'Dentierina'... è sempre presa a mordere qualcosa.... principalmente i sui giochini ma non disdegna le mie braccia i miei piedi e così via hehehehehe....

E' dolcissima con tutti, specialmente con il mio nipotino di 2 anni, è un vero amore.

Insomma, siamo proprio felici di avere con noi una compagna così fantastica.

Appena potrò vi manderò delle foto

p.s.
quanto tempo ci vuole di norma perchè il naso diventi nero?

grazie ancora a tutti
un abbraccio
Dora
dora

Re: Arleen Cresce :-)

Messaggioda Rossella » mer set 24, 2008 2:32 pm

Sono davvero molto contenta che la piccola stia bene :P , dalle una bella grattina dietro all'orecchie da parte mia

P.s: su peso e naso non mi pronuncio non ho mai avuto cani di questa razza a quell'età ma sono sicura che troverai chi potrà risponderti a dovere
Rossella

Messaggioda Marco » mer set 24, 2008 2:58 pm

Il peso è bene ma chi meglio del vet può dire come sta il cane? :D
Per quanto riguarda il naso un poco si annerirà ma dubito diventi tutto nero.
è comunque cosa poco grave, non devi mica sfilarci :mrgreen:
Marco

Messaggioda bianca » mer set 24, 2008 6:02 pm

Ciao, 8 chili a 2 mesi va benissimo! Per quanto riguarda il naso, secondo me rimarrà più o meno com'è ora... E' normale nelle linee di sangue più rustiche, presentare anche quelli che per le linee da expo rappresentano dei difetti e mandano fuori standard, ma io credo che le linee rustiche siano le migliori perchè più sane!! :wink:
più conosco gli uomini, più amo le bestie.
bianca

Messaggioda dora » gio set 25, 2008 7:17 am

Il Vet dice che secondo lui è un po' piccola per essere un PMA, ma, guardando le foto degli altri cuccioli non mi sembra poi tanto piccina :)

Per quanto riguarda il nasino.... era solo una curiosità .......lei è assolutamente stupenda così , con il suo nasino a puntini e macchiette :mrgreen:
La cosa che + ci preme è solo che sia in salute... e quella per fortuna non le manca.
dora

Torna a Abruzzesi - Maremmani