Pagina 1 di 1

mamma Neve

MessaggioInviato: ven apr 17, 2009 3:24 pm
da bianca
ROMA: SOS: URGENTE: Mamma Neve disperata ed in preda a randagismo e fame partorisce i suoi piccoli in un terreno.
Nascono 6 piccole stelle.
Il proprietario del podere non li vuole e se fra 20 giorni (termine massimo fine aprile 2009) non troveranno adozioni finiranno tutti al canile.
Vivono in condizioni molto precarie, assi di legno, cibo di fortuna.... Non possno restare lì nè possiamo permettere che vadano al canile.

Mamma NEVE presenta i suoi cuccioli:

Maschietti:
GONGOLO
EOLO
PISOLO

Femminucce:
AZZURRA
GRIMILDE
BIANCA

Cercano tutti casa. Mamma compresa. Neve è una meticcia di taglia grande di colore, spaventata e ha bisogno di una persona con molta pazienza. Gongolo, Eolo, Pisolo, Azzurra, Grimilde, Bianca, i suoi sei cuccioli (tre maschi e tre femmine) hanno circa 60 giorni, sono meticci, bianchi/crema con pelo ricciolo, la mamma è una meticcia di taglia grande quindi NON saranno di taglia media nè piccola.
Saranno affidati a persone amanti degli animali, disponibili a controlli pre e post adozione, a firmare documenti di adozione e all'intestazione obbligatoria del microchip.
Si trovano a Fiano Romano. Sono adottabili nella provincia di Roma (NO altre zone) così come tanti altri cani adulti, che si trovano in canile, e a cui cerchiamo una famiglia.
Si autorizzano diffusione e pubblicazione di appello e fotografie SENZA modifiche di testo e recapiti
Fotografie e locandine sul sito http://www.mimancalaparola.org in cui saranno inserite fotografie di aggiornamento.
Per info e Adozione:
animal
-liberation@email.it 328.9256874