da GBonaventura » mar gen 26, 2010 1:59 pm
Sono un Abruzzese doc arrivato in Piemonte (FRONT) nel lontano 1987, appassionato della razza ho girato credo quasi tutti i pastori d'abruzzo per cercare il cane che al meglio soddisfava il requisito di questa razza (imponente-maestoso-molossoide-bianco e bello).....trovai da un amico ANNIBALE cane che per 11 anni fino ad una terribile torsione dello stomaco ha vissuto con Toffie cagna presa a pescasseroli. Entrambi dominanti, Annibale abbastanza aggressivo con gli estranei, un pezzo di pane con me e i miei figli....dopo 12 anni muore anche Toffie, resto senza per un paio di anni ed ecco che arriva ASTOR...di cui alla foto allegata. Cane stupendo per mole e proporzioni che subito si classifica 2° eccellente ad una mostra piemontese. A lui affianco Diana di provenienza Avezzano/Trasacco, bella proporzionata e Massiccia. Entrambi iniziano a "sfornare" cuccioli favolosi e maestosi (a 6 mesi pesano 45 chili)...belli e dal carattere veramente eccellente tale da meravigliare chiunque. Sono favolosi e inseparabili...e nonostante ripetute separazioni.....da 30 giorni di nuovo con tre cuccioli da favola del peso di circa 3 kg cad. (tutte femmine)
- Allegati
-

- ASTOR
- DSCF2680-1.JPG (152.49 KiB) Osservato 12154 volte