saluti a tutti :D

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

Re: saluti a tutti :D

Messaggioda Alfredo3 » dom dic 19, 2010 6:24 pm

Bellissime foto Mirco. Bellissime. Tu fatti sempre rispettare come leader, si impassibile e affettuoso, incorrutibile e giusto e tutto andrà bene. ne aspetto altre di foto e magari dei video. un saluto. a presto.
Alfredo3

Messaggioda Takel » dom dic 19, 2010 6:31 pm

Alfredo3 ha scritto:Bellissime foto Mirco. Bellissime. Tu fatti sempre rispettare come leader, si impassibile e affettuoso, incorrutibile e giusto e tutto andrà bene. ne aspetto altre di foto e magari dei video. un saluto. a presto.

Un video lo farò ora sto raccogliendo vari pezzi di video per poi montarli insieme, dopo natale lo metterò :D
ti posso far vedere altre foto nn ne ho fatte moltissime, metto quelle venute un po meglio :P
ciao
Allegati
Immag0745.jpg
La femminuccia che cresce a vista d'occhio :P
Immag0745.jpg (87.91 KiB) Osservato 886 volte
Immag0760.jpg
Alackey al pasto del mattino :D
Immag0760.jpg (75.38 KiB) Osservato 886 volte
Immag0769.jpg
Ben quando gli faccio le coccole
Immag0769.jpg (67.55 KiB) Osservato 886 volte
Takel

Messaggioda Alfredo3 » lun dic 20, 2010 10:36 pm

E' emozionante vedere queste foto. La cucciolotta è troppo bella.
Io potrò prendere un altro cane solo tra molti mesi, perché sto facendo casa per conto mio (senza genitori, mi rendo indipendente), e le spese sono tante. Però conto di prenderlo tra l'estate che arriverà pur se lontana o in autunno.
Punto ad una femminuccia.
Non vedo l'ora.
Ne ho visti dal vivo alcuni esemplari domenica mattina per le mie strade (di campagna), al lavoro col gregge, 2 con un gregge e 3 con un altro. Stupendi. L'avrei caricati nella mia punto tutti e 3.
Comunque abbiate cura voi dei vostri gioielli a 4 zampe e un grande cuore.
E a natale un osso sotto l'albero ci vuole.
Io andrò Giovedì mattina in macelleria a prendergli ossa e carne di vitellone per i miei due inseparabili amici.
Alfredo3

Messaggioda Marco » mar dic 21, 2010 7:06 am

Takel ha scritto: PS: come ti sembrano i cani?? trovi dei difetti o mancanze di qualche genere?? se si quali??
grazie
mirco

Non noto difetti.
Sono cani nella media con buona pigmentazione e buon pelo. Per valutare altre cose puoi farlo solo tu :D
Marco

Precedente

Torna a Abruzzesi - Maremmani