Pagina 1 di 1

pma alla guardia

MessaggioInviato: sab lug 23, 2011 9:58 am
da mimmocelentano
ciao a tutti ,ieri sera come mio solito libero i miei cani in liberta ,il pma stava bene vedete come l'ho trovato gli altri 2 cani che ho non possono essere stati perche uno e cucciolo di 5 mesi e l'altro e vecchio di 11 anni poi vivono nello stesso box dormono abbracciati e poi si vede che non e un morso voi cosa ne dite io penso siccome il mio pmadi notte e un terremoto non fa passare neanche l'aria vicino al cancello di casa qulcuno lo ha importunato qualche scatto ha fatto verso il cancello facendosi male vicino a qualche incastro del cancello voi cosa ne pensate e possibile.metto le foto

Re: pma alla guardia

MessaggioInviato: lun lug 25, 2011 7:22 am
da Giulia
Poverino, è vero che non sembra un morso. Ma mi pare anche strano che sia fatto male da solo a meno che non abbia tentato di scavalcare il recinto e ci siano degli spuntoni o altro di contundente.
Io ho deciso di tenere il mio in casa di notte anche per evitare questi inconvenienti avendo letto quanto sono irrequieti i pma di notte e la tendenza che hanno a volte a scavalcare anche i recinti più alti. Se lo lasciassi fuori e lo sentissi abbaiare mi verrebbe l'ansia (e magari sarei anche tentata di andare fuori a vedere cosa c'è... e chi dorme più?!)
Tanto quel che c'è da proteggere, di notte è in casa ;-) .
Prova a vedere se sul recinto o cancello ci sono segni di sangue, così magari capisci dove si è fatto male. Più che altro per evitare che succeda nuovamente.

Ciao

g