sistemazione per Nero

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

sistemazione per Nero

Messaggioda Bernardo » dom feb 18, 2018 5:01 pm

Buongiorno a tutti gli amici del Forum! Io e mia moglie abitiamo da soli con Nero, il PMA che compie 4 anni il 15 Febbraio. Nel '14 mi ero messo a scrivere sul Forum, appassionatamente, poi, l'anno seguente sono arrivati i problemi cardiaci che nel tempo si sono purtroppo aggravati. Abbiamo tenuto duro io e mia moglie a stare in questa bella casa con giardino, ma ora dobbiamo spostarci in un piccolo appartamento per una questione di gestibilità complessiva. Abbiamo un estremo bisogno di trovare una sistemazione per Nero, che come ben sapete, non può certo vivere chiuso in un appartamento. Se qualcuno di voi é interessato ad adottare il caro Nero, me lo scriva alla mail: dinocipriani@gmail.com
Naturalmente non vogliamo denaro, ma un'assicurazione di buon trattamento in condizioni adatte di spazio e cura. Ringrazio tutti dell'attenzione che vi richiedo a questo messaggio che ci costa enormemente scrivere, facendolo per assoluta necessità.

Bernardo
Bernardo

Torna a Abruzzesi - Maremmani