news on line

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

news on line

Messaggioda Marco » ven lug 10, 2009 11:49 am

salve amici,
solo per dirvi che ho messo online nuove foto sul sito che vi aggiornano su quando accade nel mio allevamento.
Le potete consultare nella home page http://www.abruzzese.org e nella pagina Allevamento on line http://www.abruzzese.org/online2007.htm

saluti

Marco
Marco

Re: news on line

Messaggioda bianca » ven lug 10, 2009 2:36 pm

Grazie Marco, ho appena dato un'occhiata: stupende foto!! Non vedo l'ora di venirti a trovare, ci vediamo presto!
Graziella.
più conosco gli uomini, più amo le bestie.
bianca

Messaggioda Elwood » ven lug 10, 2009 9:10 pm

Bellissime foto e bellissimi i cani, nelle descrizioni delle foto fai riferimento alla linea peligna, stai cercando di recuperare la tipologia? come procede? non avresti una foto di un maschio adulto appartenente a questa linea di sangue (scusa l'insistenza ma mi appassiona molto la cosa)
Elwood

Messaggioda Marco » sab lug 11, 2009 12:12 pm

Sto cercando di avere cani di quella particolare tipologia e devo dire che con i cani nati nel 2008 e nella prima parte del 2009 ho avuto ottimi risultati.
Ora qui non ho adulti con me per fargli foto ma ti posso assicurare che i cani nati nel 2008 sono impressionanti e stanno facendo furore.
Due sono nel nord america e lavorano molto bene.
Le persone che li hanno visti al la lavoro ne sono rimasti impressionati e mi hanno mandato mail per complimentarsi.
anche i due maschi che mi sono tenuto (ma uno lo dovrò vendere) crescono a vista d'occhio e a 4 mesi sono alti quasi come degli adulti.
Oltre a questi ho altre linee che anche se di poco più piccole, ma siamo sempre sui 70 kg per un maschio, sono ottime anche per expo tant'è che ho dato cani ad alcuni dei migliori giudici della razza e li stanno usando per rinsanguare le loro linee.

ecco una foto di Speronella:

Immagine

ed ecco Onna appena sbarcata in Canada:
Immagine
Marco

Messaggioda Rossella » mer lug 15, 2009 7:57 am

Sono davvero splendidi
Rossella

Torna a Abruzzesi - Maremmani