Salve a tutti

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

Salve a tutti

Messaggioda NumaPompilio » dom gen 10, 2010 11:00 am

Un saluto a tutti i partecipanti al forum e amatori di PMA. Mi presento mi chiamo Alessio ho 19 anni ed ho cominciato da poco la mia prima esperienza con questa razza. Ho un "pastorello" di tre mesi che ho chiamato Numa Pompilio. Ho un dubbio su di lui da quando è arrivato a casa: Ha tutte le caratteristiche classiche della razza ma ha il pelo non lungo come da standard! Volevo sentire i vostri pareri a proposito dato che so che mi saranno certamente utili! un grazie a tutti in anticipo!

Vi posto una foto di una quindicina di giorni fa
Immagine
NumaPompilio

Re: Salve a tutti

Messaggioda luckychecco » lun gen 11, 2010 12:35 pm

Ciao e benvenuto ,
il cucciolo è molto bello, ma non mi pare che abbia le caratteristiche del PMA, a parte il colore bianco.
luckychecco

Messaggioda NumaPompilio » mar gen 12, 2010 7:07 am

Capisco. Infatti ci sono molti pareri contrastanti. Il veterinario lo ha identificato come maremmano ma io non credo sia "di razza". Ma approssimativamente a tre mesi un cucciolo di maremmano quanto dovrebbe pesare?
NumaPompilio

Messaggioda luckychecco » mar gen 12, 2010 12:33 pm

...metto la foto di Ettore, il cane di un amico qui del forum, noterai le grosse differenze tra il tuo e questo. (età 2 mesi e mezzo).

Immagine
luckychecco

Messaggioda luckychecco » mar gen 12, 2010 12:34 pm

p.s.
i veterinari con le razze, fanno dei pasticci incredibili e creano solo confusione.
luckychecco

Torna a Abruzzesi - Maremmani