aiuto da esperti

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

aiuto da esperti

Messaggioda mimmocelentano » mar feb 09, 2010 3:29 pm

ciao mi preoccupa il pelo del mio cane sul dorso arriva appena ai4 cm puo essere causato perche la ersona che lo possedeva da piccolo lo aveva malato di rogna uindi quasi senza pelo one esistono di cosi
Allegati
P21-12-09_15.28[6].jpg
P21-12-09_15.28[6].jpg (90.43 KiB) Osservato 1255 volte
mimmocelentano

Re: aiuto da esperti

Messaggioda luckychecco » mer feb 10, 2010 2:23 pm

tranquillo, è solo molto giovane!

il cane finirà di formarsi tra il secondo ed il terzo anno di vita.
luckychecco

Messaggioda rizieri » ven mar 12, 2010 9:10 pm

dalle foto ho visto chehai anche un bellissimo pastore tedesco...anch'io vorrei prenderne uno maschiomichiedevo se tu con tutti e due maschi avessi problemi di predominanza fra di loro...
rizieri

Messaggioda mimmocelentano » sab mar 13, 2010 7:16 am

ciao ranzieri sei hai gia un cane adulto , devi inserirlo graduatamente come ho fatto io pensa che adesso vivono nello stesso box ,non e che si amano pero non si fanno niente devi farglielo accettare da piccolo facedolo annusare al cane grande un po alla volta ,comunque anche da grandi devi stare attento al a capire fra i due qual'e' il piu aggressivo sgridandolo se fa qualche gesto azzardato, il mio pastore tedesco ha accettato il pastore abruzzese pero non vuole essere per esempio annusato ,quando mangiano devo dividerli ,inzomma devi capire bene il carattere del cane adulto ciao (il pastore tedesco e un gran cane io ne ho cresciuti piu' di una 20 hai delle soddisfazioni sull'obbedienza da rimanere a bocca aperta prendilo non te ne pentirai)riciao
mimmocelentano

Torna a Abruzzesi - Maremmani