Napoleone (foto)

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

Napoleone (foto)

Messaggioda Alessandro » dom mar 07, 2010 6:36 pm

Ciao, vi posto altre foto del mio Napoleone, è venuto a mancare lo scorso agosto.
Nelle foto aveva 14 mesi. L'iride era scuro e a mio parere era anche un buon soggetto.

Immagine

Immagine

Immagine
Alessandro

Re: Napoleone (foto)

Messaggioda mimmocelentano » lun mar 08, 2010 2:07 pm

ciao ale ma e lo stesso delle foto precedenti, cmq e favoloso (spero sia morto di vecchiaia )ai suoi discendenti conosci le sue misure solo per curiosita' ciao
mimmocelentano

Messaggioda Alessandro » lun mar 08, 2010 3:25 pm

Si Mimmo è lo stesso cane,la foto non gli rende giustizia ,se fai attenzione noterai che è il collare in metallo che dà quella brutta impressione ,poi la foto è stata scattata dall'alto verso il basso dando l'errata la sensazione che sia piccolo,lui all'età di 14 mesi era alto 73 cm per 50 kg di peso,un carattere semplicemente fantastico (purtroppo non è morto di vecchiaia,e neanche di malattia)
Alessandro

Messaggioda Alessandro » lun mar 08, 2010 3:51 pm

forse qui si vede meglio !!!ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alessandro

Messaggioda mimmocelentano » mar mar 09, 2010 3:22 pm

alessandro con le foto sei una frana non si vede niente rimandale bene sono curioso cmq e bello lo hai fatto riprodurre? come e morto?
mimmocelentano

Messaggioda Alessandro » mer mar 10, 2010 11:14 am

Certo che detto da te mi fà sorridere!!(sai la storia del bue che dice cornuto all'asino).A parte gli scherzicredo che sia un tuo problema ,se qualcun'altro non le vede può segnalarlo!!GRAZIE
Alessandro

Messaggioda mimmocelentano » mer mar 10, 2010 2:10 pm

ale scusa ma penso che e un tuo problema perche' alcune le vedo alcune no forse sono le dimensioni impegnati un po' forza , scherzo evvero ho una connessione di m.... mi collego con il telefonino pero quelle degli altri le ho senpre vite e anche le tue forse quando ne metti troppe devi rinpicciolirle di piu'
Allegati
Foto0196.jpg
Foto0196.jpg (128.75 KiB) Osservato 3502 volte
P16-12-09_15.13.jpg
P16-12-09_15.13.jpg (53.41 KiB) Osservato 3506 volte
mimmocelentano

Messaggioda luckychecco » mer mar 10, 2010 5:24 pm

Ciao , io le foto le vedo bene tutte!
Ale, complimenti per il tuo Napoleone!
luckychecco

Messaggioda Alessandro » mer mar 10, 2010 7:22 pm

Ti ringrazio luckychecco ,Napoleone avea un gran carattere ,purtroppo non mi sono rimasti suoi discendenti :la femmina che aveva montato, ha abortito 15 giorni prima del parto(che c...).LUI é morto, perché è riuscito a scappare ,per cercare la femmina che il proprietario si era venuto a riprendere dopo la monta ma non si è allontanato dalla tanca che all incirca è grande 40 ettari la notte però dei gran cacciatori o meglio dei bracconieri non hanno gradito la sua presenza ,Napoleone non era uno che si tirava in dietro se trovava degli sconosciuti (lui era a casa sua!!!!) solo che loro avevano il fucile LUI NO!!!!il resto si può immagginare
Immagine
Alessandro

Messaggioda rizieri » ven mar 12, 2010 9:08 pm

mi dispiace tantissimo per la morte del tuo cane...immagino che tu abbia provato un dolore grandissimo...forse noi uomini sbagliamo ad affezionarci così agli animali perchè pensiamo che loro percepiscono il nostro amore e quindi ricambiano...forse dovremmo distaccarci ed umanizzarli di meno...io penso solamente che chi ama gli animali come noi possiede una grande marcia in più che ci distingue dagli altri che sono così superficiali e piccoli.. il tempo lenisce ogni dolore... ti rimarra solo il ricordo del tuo splendido gigante bianco! :(
rizieri

Messaggioda mimmocelentano » sab mar 13, 2010 7:40 am

non posso credere che dei cacciotori ammazzino un cane del genere quando l'ho letto mi ha fatto una rabbia incredibile mi dispiace (dio come si fa') purtropo il mondo e fatto anche di questo, come dice ranzieri non tutti vedono i cani come li vediamo noi ,per esenpio nella mia famiglia siamo in 6 solo io amo i cani mio padre li abbandonerebbe da oggi in mezzo ad una strada ,e una lotta continua perche li costringo a viverci insieme.perche sono convinto di essere dalla parte della ragione, non si fa del male agli animali per nessun motivo io stesso mi considero un loro pati ,scusate lo sfogo ,vi saluto devo portare il mio cane bianco dal veterinaio e una sett che zoppica dopo tante cure non e guarito sono preoccupato il problema e farlo entrare in macchina ciao e davvero un piacere parlare con voi
mimmocelentano

Messaggioda Alessandro » lun mar 15, 2010 11:07 am

Vi ringrazio tanto per le parole di conforto!
Una cosa volevo dire,se c'è una cosa che non concepisco è ,il gusto di ammazzare un'animale per il semplice gusto di uccidere, QUESTO FANNO I BRACCONIERI !!!!
Alessandro

Messaggioda Danel » mar mag 18, 2010 8:36 am

E' giusto sottolineare il fatto che siano stati bracconieri e NON Cacciatori.
Danel

Torna a Abruzzesi - Maremmani