nuove foto blanko

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

Re: nuove foto blanko

Messaggioda Marco » lun mar 29, 2010 5:39 am

luckychecco ha scritto:...infatti si fà per fare due chiacchere...
Mimmo, a me il tuo cane sembra ben proporzionato e di buona struttura, e questo conta! 57 x 73 al garrese sono ottime misure, forse ha un kilo in piu' che gli fa anche bene :wink:

Marco: sempre per fare due chiacchere, nelle foto dei tuoi cani, ci sono soggetti che sono alti 75 cm x 70 kg, 77cmx74kg e 87cm x80kg , cio' è un po' strano.... o sono cani molto grassi o qualche misura non torna!

Il peso può essere dovuto a molti fattori: ossatura, petto largo eccetera.
io mi limito a prendere i dati e a trascriverli per i posteri...........
Non tutti i cani vengono misurati ma le misure più grandi sembrano averle cani non eccessivamente alti.
i cani più alti sono più longilinei ed hanno arti più lunghi ma sostanzialmente non necessariamente devono essere più robusti.
Proprio un mese fa mi è arrivata segnalazione di un cane di 83 kg.
Ho chiesto una verifica e il veterinario ha confermato i dati.
Marco

Re: nuove foto blanko

Messaggioda mimmocelentano » lun mar 29, 2010 10:06 am

il papa' del mio cane lo misurato io quando ho acquistato il cucciolo e 82 al garrese non conosco il peso comunque io andro sempre in cerca di un cucciolo che cresca con queste dimensioni dello standar non mi importa ciao mi complimento con te per il lavoro che fai con questi cani
mimmocelentano

Precedente

Torna a Abruzzesi - Maremmani