blanko ha perso 15 kl

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

blanko ha perso 15 kl

Messaggioda mimmocelentano » gio giu 10, 2010 10:28 am

ciao a tutti e da tenpo che non mi collego ,in questi ultimi tenpi le cose vanno male mi sono entrati i ladri in casa ben 3 volte in un mese sara la crisi bo' per finire blanko ha perso piu' di 15 kl fa scifo a vederlo gli ho fatto tutti gli analisi risulta tutto a posto adesso sono appena3 giorni che mangicchia spero si riprenda ciao a tutti
mimmocelentano

Re: blanko ha perso 15 kl

Messaggioda andrea » gio giu 10, 2010 1:41 pm

dipende dal periodo anche se 15 kg mi sembrano tanta roba. Il mio veterinario, mi ha sempre detto che in estate perdono anche 10 kg, ma in verità con il mio non è mai successo, a parte un leggero calo di appetito. Comunque mi ricordo che durante il periodo della crescita, d'estate calò 3 kg.
andrea

Messaggioda mimmocelentano » lun lug 19, 2010 12:45 pm

salve a tutti blanko si e ripreso ha rimesso i suoi kl forse qualcosa in piu' non so cosa gli sia successo neanche il veterinaio lo sa ,io vedo che come provo a dargli le crocchette ha come un rifiuto sta male non mangia piu niente neanche la carne ora gli sto dando pasta e carcasse di pollo si e ripreso pensiate faccia bene basta la pasta ed il pollo.
mimmocelentano

Messaggioda betulla05 » mer ago 04, 2010 7:57 am

Secondo me è intolleranza alimentare alle crocchette. O a quel tipo di alimento. Prova a continuare pasta e pollo, e croste di formaggio. Poi prova ad aggiungere anche un po' di carne macinata e vedi se la sopporta.
Sono contenta che il cagnone si è ripreso!!!!
"Piu' conosco gli uomini piu' amo le bestie"
betulla05

Messaggioda mimmocelentano » mer ago 25, 2010 11:30 pm

ciao grazie per il consiglio ma blanco inizian di nuovo a non mangiare sono due settima ne che mangia come un cagnolino di 10kl rifiuta qualsiasi cosa carne compresa ho paura che si sia rovinato lo stomaco visto che la notte essendo libero mastica di tutto legna plastica ecc poi vedo che i suoi bisogni sono minuscoli sara stitichezza bo mi fa inpazzire ciao grazie di nuovo
mimmocelentano

Messaggioda Marco » gio ago 26, 2010 9:12 am

mimmocelentano ha scritto:ciao grazie per il consiglio ma blanco inizian di nuovo a non mangiare sono due settima ne che mangia come un cagnolino di 10kl rifiuta qualsiasi cosa carne compresa ho paura che si sia rovinato lo stomaco visto che la notte essendo libero mastica di tutto legna plastica ecc poi vedo che i suoi bisogni sono minuscoli sara stitichezza bo mi fa inpazzire ciao grazie di nuovo

probabilmente è dovuto all'ennesimo rialzo delle temperature.
Aspetta che calino e vedi se migliora.
dagli da mangiare la sera
Marco

Messaggioda mimmocelentano » gio ago 26, 2010 10:47 pm

ciao Marco come va' ho pensato pure io al caldo ,la cosa strana che anche se non mangia ha una grinta impresionante la notte fa paura non la fa bene a nessuno tanto che a volte non mi fa dormira,e una razza fantastica .dimmi una cosa ma i pma vanno soggetti a funghi alla pelle perche a me e capitato piu volte che li a presi proprio adesso lo sto curando mi dicono e il tipo di pelo e vero ilveterinaio mi dice che sono razze particolari
mimmocelentano

Messaggioda mimmocelentano » gio ago 26, 2010 10:47 pm

ciao Marco come va' ho pensato pure io al caldo ,la cosa strana che anche se non mangia ha una grinta impresionante la notte fa paura non la fa bene a nessuno tanto che a volte non mi fa dormira,e una razza fantastica .dimmi una cosa ma i pma vanno soggetti a funghi alla pelle perche a me e capitato piu volte che li a presi proprio adesso lo sto curando mi dicono e il tipo di pelo e vero ilveterinaio mi dice che sono razze particolari
mimmocelentano

Messaggioda Marco » ven ago 27, 2010 5:47 am

la situazione climatica in cui vive, con caldo e umidità favorisce la crescita di problemi come micosi, parassiti o virus
Marco

Torna a Abruzzesi - Maremmani