pma enorme

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

pma enorme

Messaggioda mimmocelentano » lun nov 29, 2010 6:40 pm

ciao a tutti ,proprio ieri mi e capitato di vedere unpma enorme mai visto un esemplare del genere con me ceramo persone che amano e allevano questa razza da molti anni e sono rimasti a bocca aperta ,pensate che era piu possente di un cane da montagna dei pirenei il mio cane vicino che misura sui 76 al g era un cucciolo vicino a questo ,ewra meglio che mi stavo a casa quel giorno,devo dare ragione a marco quando parlava di certe misure, non so come un pma possa crescere cosi secondo voi ci potrebbe essere meticciamento , il proprietario mi ha detto che viene da tagliacozzo non conosco l'allevamento ciao a presto
mimmocelentano

Re: pma enorme

Messaggioda Buck » gio dic 02, 2010 1:58 pm

Dove lo hai visto?
Non può che essere un buona notizia, le disposizioni enci non ancora sono riuscite a dimezzare le misure del nostro amico su tutto il territorio nazionale :D
Buck

Messaggioda Alfredo3 » gio dic 02, 2010 7:00 pm

Peccato non poter ammirare una foto o un video. peccato proprio. Ma secondo te, mimmo, nonostante la taglia sarebbe comunque in grado di svolgere il suo lavoro o la taglia eccessiva lo avrebbe messo in difficoltà?
Ciao, Alfredo.
Alfredo3

Messaggioda mimmocelentano » gio dic 02, 2010 9:25 pm

ciao ragazzi mi sarebbe piaciuto tanto farvi vedere una foto ,ormai quando vado in giro sto sempre sul chi va la' con la speranza di rivederlo ,cmq l'ho visto qui a Napoli ragazzi era MERAVIGLIOSO GLI APPASSIONATI DELLA ZONA SONO IMPAZZITI INQUANTO ALLA DOMANDA SE SVOLGEREBBE IL LAVORO DI CUSTODE DEL GREGGE PENSO PROPRIO DI SI VISTE LE DIMENSIONI ,NON ERA GRASSO AVEVA SOLO UN OSSATURA ENORME PECCATO CHE NON CONOSCO L'ALLEVATORE CIAO.SE LO RIVEDO FACCIO LA FACCIA TOSTA CON IL PROPRIETARIO CHE NON ERA TANTO SIMPATICO INFATTI NON MERITAVA UN CANE COKSI ,GLI FACCIO DELLE FOTO A PRESTO
mimmocelentano

Messaggioda Alfredo3 » gio dic 02, 2010 9:32 pm

OK mimmo, le aspettiamo. ti do un cosiglio: Per un grande cane ci vuole una grande macchina fotografica.
A presto.
Alfredo
Alfredo3

Messaggioda andrea » lun dic 06, 2010 3:13 pm

mi ricordo che la prima volta che andai a trovare Marco, mi portò in una cava chiusa a vedere tre suoi cani prestati al padrone dello stabilimento. Non so se perchè era la prima volta che vedevo i leoni d'abruzzo ebbene : una femmina era di notevoli dimensioni, un maschio pure, ma poi c'era un cane adulto di dimensioni spropositate, non so ma a me sembrava almeno 80 kg
andrea

Messaggioda mimmocelentano » dom dic 12, 2010 8:57 pm

io amo questi cani con queste dimensioni enormi il problema e trovarli, diciamo che dello standar non me ne frega ciao
mimmocelentano

Messaggioda Mike Ark » mer dic 15, 2010 12:55 pm

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e cmq volevo dirvi che mi sono stati descritti esemplari del genere anche in molise, vicino campobasso...
Mi hanno parlato di esemplari vicino ai 90 al garrese...cmq è da un po che mi interesso di questi stupendi cani...se riesco ad avere più info vi faro sapere..
Mike Ark

Messaggioda mimmocelentano » mer dic 15, 2010 1:57 pm

ciao sono mimmo informati e facci sapere ciao
mimmocelentano

Torna a Abruzzesi - Maremmani