Aspetto un vostro parere sul mio cucciolone di 6 mesi

Forum dedicato agli amanti dei grandi cani custodi del gregge Italiani: l'Abruzzese ed il Maremmano.

Aspetto un vostro parere sul mio cucciolone di 6 mesi

Messaggioda Mike Ark » mer giu 08, 2011 6:51 pm

Salve a tutti, torno a mostrarvi la crescita del mio cucciolo dopo qualche mese e vorrei qualche informazione sulla sua eventuale appartenenza ad un tipo ed a qualche parere sul suo aspetto fisico...
Volevo sapere cosa ne pensavate del suo mantello perchè ho visto che già da cucciolone aveva delle macchie color avorio che si notano, anche se il veterinario mi ha detto che sono normali e premettendo che è un cucciolo che arriva da ambiente pastorale da masserie mi è stato detto che era puro e che sarebbe diventato bello grosso...ora aspetto il vostro parere ????
IL CUCCIOLONE HA 6 MESI MA NN SO IL PESO, POSSO SOLO DIRVI CHE A 5 MESI ERA 58 DI GARRESE.
Ecco le foto..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Finalmente ci sono riuscito ad inserire le foto...
ASPETTO UN VOSTRO PARERE!!!!!!
Mike Ark

Re: Aspetto un vostro parere sul mio cucciolone di 6 mesi

Messaggioda Marco » ven giu 10, 2011 7:44 pm

Complimenti per il cane tenuto davvero bene.
Non sarà il massimo per chi fa gli show ma sembra di buona ossatura.
Vediamolo quando cresce.
Marco

Messaggioda Mike Ark » sab giu 11, 2011 1:22 pm

Grazie Marco,effettivamente lo viziamo ma è anche un bello e soprattutto bravo cucciolo molto tranquillo e giocherellone e soprattutto dotato di un'intelligenza mai vista in altri cani.....
Ma per quelle macchiette cosa mi puoi dire ed eventualmente a quale tipo lo associeresti??
Mike Ark

Messaggioda Marco » sab giu 11, 2011 6:06 pm

Maremmano. :D
Marco

Messaggioda Tullius » dom giu 12, 2011 5:17 pm

Le misure corrispondono più o meno a quelle del mio "rustico". Non ha ancora compiuto sei mesi ma 10 gg fa pesava 30 kg. Bel cagnone complimenti, anche il mio ha una macchia di pelo di colore avorio vicino al posteriore ma se è tollerata per i cani da expo...figurati per quelli senza pedigree :-) . Goditelo, il maremmano (non è necessaria la purezza per possederne il carattere tipico) è un vero cane di lotta (contro gli intrusi) e di governo (greggi e non solo).
Tullius

Messaggioda mimmocelentano » mer giu 15, 2011 4:00 pm

ciao da quel che si puo' capire da una foto io lo trovo un bel cane quindi da grande sara' sicuramente un bel cagnone
mimmocelentano

Torna a Abruzzesi - Maremmani